Milliora Mediazione Srl nasce dall’esperienza pluriennale nel campo della mediazione creditizia e della consulenza, formata da un team di professionisti con l’obiettivo di fornire servizi d’ingegneria finanziaria volti a ottimizzare gli investimenti, l’assetto societario e la gestione del debito delle piccole medie aziende italiane, e soddisfare le esigenze finanziarie dei privati anche attraverso la consulenza.

L’indipendenza e l’assenza di legami di controllo dai gruppi bancari con cui collaboriamo, ci permette di ricercare sul mercato le migliori controparti finanziarie e di operare scelte basate su soli criteri di efficienza ed efficacia nella prestazione dei servizi.

L’esperienza acquisita sul “campo” rappresenta un punto di forza importante, che acconsente di essere un riferimento nel mercato creditizio e finanziario.

I nostri servizi offerti ai Clienti sono caratterizzati da affidabilità, professionalità ed esperienza maturata negli anni, garantendo così trasparenza nell’operato, supporto e rapidità nella gestione delle richieste.

La società è regolarmente iscritta all’Elenco dell’Organismo degli Agenti e Mediatori con il numero M379 ed è soggetta alla vigilanza della Banca D’Italia